rotate-mobile
Attualità Teverola

"Il dirigente dell'ufficio Tecnico si è dimesso"

A riferirlo è il gruppo politico Teverola Sostenibile

“Il Responsabile dell’Area Tecnica ha presentato le sue dimissioni. Alessandro Pisani, ha lasciato il Comune di Teverola a meno della metà della durata del suo incarico”. A riferirlo è il gruppo politico Teverola Sostenibile, composto da Alfonso Fattore, Amelia Martino, Pasquale Buonpane e Giusy Caputo.

“Nel corso del tempo – dicono dal collettivo - nonostante le divergenze e le numerose criticità che abbiamo sollevato più volte e che, oggettivamente, si sono rivelate corrette (come dimostrano le revoca degli atti adottati dopo lo scioglimento del consiglio comunale), abbiamo comunque avuto interazioni, a volte conflittuali, sempre rispettose dei ruoli e della professionalità, con Pisani. La magra consolazione sta nel fatto che, libero da pressioni, avrebbe potuto fare di più e meglio. Ora ci sono ancora alcune incognite da affrontare: come verranno gestiti i progetti in corso o programmati (come quelli del Pnrr), molti dei quali potrebbero essere a rischio o già compromessi?Chi sarà il dipendente al quale sarà affidata la responsabilità di risolvere il problema dell'illuminazione pubblica nel Rione Marco Polo (e nelle zone circostanti), che sta causando disagi evidenti alla popolazione da oltre un mese?”.

Il gruppo prosegue con una stoccata all’ex maggioranza: “Il dato è che questo Ente sta ancora cercando di riprendersi dai due anni fallimentari dell'ex giunta. E ci permettiamo di dire: "meno male”. Non ci crederete la le condizioni attuali risultano migliori rispetto a quello che sarebbe potuto accadere se Barbato e co avessero continuato il loro progetto”.

Intanto il commissa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il dirigente dell'ufficio Tecnico si è dimesso"

CasertaNews è in caricamento