rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità Mondragone

Il comandante della polizia locale si dimette: scelto il successore

Il tenente colonnello David Bonuglia lascia l'incarico e al suo posto ci sarà il tenente Carmine Caputo. Dal Comune: "Provvedimento legato ad un momentaneo stato di inconferibilità dell’incarico"

Il comandante della polizia locale di Mondragone, il tenente colonnello David Bonuglia, si è dimesso. Ad annunciarlo è stato il Comune di Mondragone: "Il sindaco, preso atto delle dimissioni dalla funzione di comandante del Corpo di Polizia Locale, da parte del tenente colonnello David Bonuglia, legato ad un momentaneo stato di inconferibilità dell’incarico allo stesso, ha decretato la temporanea sostituzione nella sola funzione di comandante del Corpo, conferendola al funzionario interno nella persona del tenente Carmine Caputo. Tali accadimenti, non hanno fatto venir meno il reciproco rapporto di fiducia e stima".

Un 'cambio della guardia' momentaneo secondo quanto comunicato dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Francesco Lavanga. Voci di corridoio assicurano che appena possibile Bonuglia riprenderà il suo ruolo di comandante della polizia municipale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il comandante della polizia locale si dimette: scelto il successore

CasertaNews è in caricamento