rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Aversa

Parco Pozzi nel degrado: "Attentato alla pubblica incolumità" | FOTO

L'ex dirigente di An Coscione pronto a rivolgersi in Procura sulle condizioni in cui versa l'area verde

“Se non provvedete immediatamente rimuovendo i rischi con l'immediato ripristino della sicurezza del parco io tra non molto vado alla Procura ed espongo regolare denuncia per attentato alla pubblica incolumità”. La denuncia (per ora) è sui social da parte di Ciro Coscione, già volto noto della politica aversana.

L’ex dirigente di An con un preciso post sui social con tanto di documentazione fotografica ha reso pubbliche le condizioni in cui versa il polmone verde più grande della Città: il parco Pozzi. E si è rivolto agli amministratori comunali chiedendo il ripristino delle condizioni di sicurezza pena una denuncia da depositare presso la Procura della Repubblica di Napoli Nord per “attentato alla pubblica incolumità”.

“Ho ripreso a fare la mia passeggiata veloce nel nostro parco Pozzi – scrive Coscione - Ebbene appena all'ingresso ho udito alcuni ragazzi bestemmiare sul mancato goal causato dall'enorme palo che quel bidone sostituisce”. Ed ancora: “Poi vado più avanti e dopo aver fatto delle foto mi viene voglia di fare la pipì. Entro in questo edificio e guardate un po' in che condizioni lo trovo: porta sguarnita senza vetro e l'abitacolo completamente allagato. Dopo il primo giro volevo fare qualche esercizio e mi avvicino all'area attrezzata e mi sono reso conto che era impraticabile in quanto alcune attrezzature erano pericolose non tanto per me che ho capito subito che rischiavo la pelle ma per questo gioco per bambini completamente fuori uso tanto da diventare un pericolo per la incolumità dei bambini seppur accompagnati dai genitori potessero rischiare la peggio”.

E qui lo sfogo: “Ebbene allora te che mi leggi, te che sei mio concittadino nonché amministratore comunale della mia città sindaco e assessori vi avverto che sono alquanto determinato non da politico stavolta, ma sono arrabbiato in qualità di cittadino e che se non provvedete immediatamente rimuovendo i rischi con l'immediato ripristino della sicurezza del parco io tra non molto vado alla Procura ed espongo regolare denuncia per attentato alla pubblica incolumità”. Chiosa, poi Coscione: “Che Dio vi illumini”. (f.p.)

La segnalazione sul degrado a Parco Pozzi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Pozzi nel degrado: "Attentato alla pubblica incolumità" | FOTO

CasertaNews è in caricamento