rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Maddaloni

Degrado e vetri rotti, cimitero nel degrado | FOTO

Maddaloni Proletaria: "Il sindaco aveva annunciato un cambio di passo con un nuovo appalto a una società per la gestione e il rifacimento, ma a oggi la situazione va sempre peggiorando"

Sporcizia, vetri rotti, porte mai riposizionate. Queste le criticità nel cimitero di Maddaloni. Questa mattina (8 febbraio), dopo diverse segnalazioni da parte di cittadini, ad effettuare un sopralluogo nel camposanto è stato il gruppo ‘Maddaloni Proletaria’.

“Già c'eravamo stati mesi fa, ma foto la situazione non è cambiata. Il cimitero di Maddaloni è un vero scempio: porte divelte e mai rimesse, vetri rotti da anni, infiltrazioni d'acqua in ogni luogo, cabine elettriche senza coperture, tetti scoperchiati, aree inaccessibili da anni e tanta ma tanta incuria nella pulizia. Come Maddaloni Proletaria, ci chiediamo come mai in tutti questi anni si sia potuto arrivare a questo senza che nessuno sia mai intervenuto seriamente. Per non parlare poi del tanto annunciato piano di recupero”, dicono dal collettivo.

Poi una stoccata al primo cittadino: “Nello scorso mese di gennaio dalla sua pagina il primo cittadino annunciava un cambio di passo sulla questione Cimitero con un nuovo appalto a una società per la gestione e il rifacimento, ma a oggi la situazione va sempre ogni giorno peggiorando. Di chiacchiere e di promesse in questa città se ne sono fatte fin troppe.  Ora basta! Come Maddaloni Proletaria resteremo vigili e attenti su questa problematica insieme ai tanti cittadini attivi della nostra città, aggiornandovi se ci sono delle novità in merito”.

Cimitero di Maddaloni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado e vetri rotti, cimitero nel degrado | FOTO

CasertaNews è in caricamento