rotate-mobile
Attualità Casagiove

Campo sportivo e caserma, ‘Casagiove nel Cuore’ all’attacco sul degrado in città

Il gruppo di opposizione ha chiesto l’intervento della polizia municipale

“Dopo innumerevoli segnalazioni circa la drammatica situazione presente al campo sportivo, mai ascoltate dall’amministrazione comunale e tutte lasciate senza risposta, oggi abbiamo potuto appurare il cedimento della pensilina che sovrasta uno dei cancelli d’accesso alla struttura”.

I consiglieri comunale del gruppo “Casagiove nel Cuore” tornano ad attaccare l’amministrazione Corsale sul caso del campo sportivo, già al centro delle polemiche nei giorni scorsi.

D’Angelo e compagni non si fermano qui, constatando infatti una seconda situazione di grave pericolo “per lo stato in cui versano le tegole pericolanti poste sul tetto della Caserma “De Martino”. Anche questa volta, ci siamo attivati immediatamente al fine di segnalare le situazioni precarie descritte, chiedendo un intervento urgente alle autorità competenti. In tal senso si ringrazia il comando della Polizia Municipale di Casagiove per essere intervenuto in maniera solerte dopo la nostra segnalazione”.

“Abbiamo a cuore la nostra città e la sicurezza dei nostri concittadini. Perciò auspichiamo una maggiore e costante attenzione da parte di chi ne ha l’onere, sulla manutenzione ordinaria e straordinaria, anche per evitare inaccettabili pericoli all’incolumità di tutti. I Cittadini pagano le tasse ed hanno diritto a fruire di strutture ordinate, mantenute, sicure. Speriamo sia la volta buona”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo sportivo e caserma, ‘Casagiove nel Cuore’ all’attacco sul degrado in città

CasertaNews è in caricamento