rotate-mobile
Attualità Aversa

Regionali, De Cristofaro: "Elaborato un programma che tiene conto dell'emergenza Covid"

Il candidato di 'Noi Campani' lancia la sua candidatura

"In questo periodo storico contraddistinto da situazioni emergenziali e da trasformazioni economico-sociali, abbiamo elaborato un programma strategico tenendo conto anche delle nuove prospettive e delle possibili opportunità". E' quanto dichiarato da Orlando De Cristofaro, candidato alle prossime elezioni regionali con la lista civica “Noi Campani”. “Affiancheremo il presidente De Luca portando avanti obiettivi comuni - continua - incentrati sul miglioramento della qualità della vita dei cittadini campani, provati dall'emergenza covid-19 e dalle grande incertezze che la pandemia ha generato".

“Il programma politico con il quale ci presenteremo alle prossime elezioni regionali in Campania - spiega - si fonda sul motto #Attiviamoci, che anche durante la quarantena, nonostante le restrizioni, ha scandito il ritmo delle attività solidali pianificate per prestare soccorso alle fasce sociali in difficoltà e realizzate con il contributo di tante persone sensibili e partecipi".

“Il nostro programma politico - conclude - pone al centro dell'azione politica l’interesse del territorio e i bisogni della popolazione. Sanità, lavoro, turismo, trasporti e mobilità, trasparenza e legalità, sicurezza, scuola e ambiente le tematiche sviluppate grazie ad un dialogo continuo e ad un confronto costante, compiuto mediante il prezioso contributo di giovani e professionali risorse dislocate in tutta la Regione. Abbiamo e stiamo tuttora coinvolgendo direttamente i cittadini in una pianificazione condivisa, dinamica e trasparente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, De Cristofaro: "Elaborato un programma che tiene conto dell'emergenza Covid"

CasertaNews è in caricamento