rotate-mobile
Attualità

Corso Giannone chiuso al traffico dopo la caduta dell'albero dal parco della Reggia | FOTO

Nelle prossime ore saranno adottate modifiche al piano traffico nel cuore di Parco Gabriella

La tragedia sfiorata in corso Giannone a Caserta provocherà anche importanti conseguenze al traffico veicolare nel cuore del Capoluogo. La polizia municipale di Caserta ha, infatti, chiuso al traffico veicolare, su richiesta dei vigili del fuoco, il tratto di corso Giannone compreso tra piazza Aldifreda e via Tanucci.

“La zona  - come si legge in una nota dell’amministrazione comunale di Caserta - è stata interessata dalla caduta di un albero del Parco reale ed è stata disposta la verifica delle alberature di tutto il fronte adiacente la strada. Nelle prossime ore sarà predisposta una ordinanza dirigenziale per regolare il nuovo dispositivo di traffico che sarà vigente nell'area, al fine di ridurre il più possibile i disagi per gli automobilisti".

Nelle prossime ore il dirigente del Comune Gianni Natale provvederà ad effettuare delle modifiche al piano traffico nella zona di Parco Gabriella per permettere ai vigili del fuoco di effettuare tutte le verifiche necessarie in piena sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Giannone chiuso al traffico dopo la caduta dell'albero dal parco della Reggia | FOTO

CasertaNews è in caricamento