rotate-mobile
Attualità Maddaloni

Crisi rifiuti, Razzano: “Andremo da tutte le ditte invitate, occorre chiarezza”

Il fondatore di Città di Idee interviene sull'emergenza: "Vogliamo sapere con che modalità sono state invitate le aziende"

“Lunedì Città di Idee presenterà richiesta ufficiale di accesso agli atti per conoscere le ditte invitate alla gara e con quali modalità è stata richiesta la partecipazione. Se sarà necessario andremo da tutte le ditte e ci faremo spiegare il perché hanno declinato l’invito”. 

Esordisce cosi il fondatore di Città di Idee Peppe Razzano che interviene ancora una volta rispetto alla vicenda dell’affidamento temporaneo dell’umido con un costo di 302 euro a tonnellata. “Che il ciclo dei rifiuti in Campania è un problema lo sanno tutti, ma noi non siamo quelli del no a prescindere, noi siamo per l’autonomia comunale rispetto all’intero ciclo di raccolta. Su questo argomento siamo sempre stati chiari, c’era nel mio programma elettorale quando sono stato candidato a Sindaco. Chi sostiene il contrario dimostra che è solo opportunista. Abbiamo sempre sostenuto che sulle grandi tematiche non esiste colore politico, ma il Sindaco si fida dei suoi seguaci che ritengono di essere autosufficienti, non a caso i risultati eccellono per approssimazione e incompetenza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi rifiuti, Razzano: “Andremo da tutte le ditte invitate, occorre chiarezza”

CasertaNews è in caricamento