rotate-mobile
Attualità Piedimonte Matese

Psicosi coronavirus, una casertana rientra dalla Cina, il sindaco: "Rifarà il tampone"

Come da indicazioni internazionali è stata 15 giorni in casa per poi rientrare nella città matesina, l'attenzione dell'amministrazione Di Lorenzo resta alta

L'amministrazione comunale di Piedimonte Matese, guidata dal sindaco Luigi Di Lorenzo, essendo venuta a conoscenza del rientro della cittadina R.R., residente a Macao per motivi di lavoro, ha accertato che la stessa, prima del rientro nella sua città natale matesina, abbia effettuato il tampone faringeo per il coronavirus a Macao ed in Italia. Come da indicazioni internazionali è stata 15 giorni in casa per poi rientrare una settimana fa.

"La nostra amica sta bene, non ha alcun sintomo e mai ne ha avuti - fa sapere il primo cittadino - Domani volontariamente e non di necessità, ripeterà volontariamente il test al solo scopo di tranquillizzare la famiglia e la cittadinanza. Sono stato personalmente in contatto con il Centro Regionale Campano Asl Napoli 1 che mi ha confermato la bontà delle procedure". 

"Mi sono infine confrontato con i comandanti Campanile e Labriola oltre che con l'assessore Sonia Palmeri che per me ha effettuato un secondo passaggio istituzionale regionale - ha sottolineato - A tutti loro un grazie sentito per avermi aiutato nelle procedure. Resta alta l’attenzione di questa amministrazione sia al suddetto caso sia ad ogni altro segnale di presunto contagio sul territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Psicosi coronavirus, una casertana rientra dalla Cina, il sindaco: "Rifarà il tampone"

CasertaNews è in caricamento