rotate-mobile
Attualità San Marcellino

Coronavirus, a San Marcellino un conto corrente per le donazioni

Il sindaco avvia la consegna a domicilio anche dei sacchetti della differenziata

Il Comune di San Marcellino attiva un conto corrente bancario per le donanzioni per l'emergenza Coronavirus. Lo fa sapere il sindaco Anacleto Colombiano che ha dedicato un apposito canale bancario per chiunque voglia effettuare una donazione.

Per donare l'Iban è IT42Y0103074790000001837895  e bisognerà indicare nella causale ‘Donazione Covid-19’ per promuovere azioni a beneficio delle famiglie sammarcellinese. Inoltre, sono in distribuzione i sacchetti per la raccolta differenziata. Visto il delicato momento storico dovuto alla pandemia, gli operatori comunali consegneranno i sacchetti direttamente a domicilio. Chiunque ne abbia bisogno può contattare il numero 800 121 184 che il Comune di San Marcellino ha  messo a disposizione esclusivamente per questo servizio.

"Ovviamente la consegna sarà garantita nei prossimi giorni, in base anche alle richieste che giungeranno in Municipio. Questo ulteriore 'sacrificio' della consegna a domicilio dei sacchetti va sempre nella stessa direzione: dobbiamo evitare di uscire di casa. Non possiamo permettercelo. Stiamo facendo un grande lavoro e dobbiamo essere fieri. Ma non possiamo abbassare la guardia. Il coronavirus fa ancora paura ed è un mostro invisibile, ma non dobbiamo avere paura. Vinceremo noi!", conclude Colombiano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, a San Marcellino un conto corrente per le donazioni

CasertaNews è in caricamento