rotate-mobile
Attualità San Nicola la Strada

Buoni spesa, pubblicato il modulo per la richiesta a San Nicola

I criteri di priorità riguardano i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza Covid-19 e tra quelli in stato di bisogno

Fino alle ore 14 del prossimo 9 aprile, i cittadini di San Nicola la Strada che vogliono partecipare, possono presentare l’istanza di accesso ai “buoni spesa”. Il modello per aderire è scaricabile dal sito del comune di San Nicola la Strada e per presentarlo bisognerà inviarlo via mail all’indirizzo: solidarieta- alimentare@comune.sannicolalastrada.ce.it.

Solo in casi eccezionali sarà possibile consegnare a mano la richiesta all’ufficio protocollo, previo incontro concordato chiamando al numero 0823427202. I dati dei candidati (come suggerisce l’Associazione nazionale Comuni Italiani) saranno rilevati attraverso un’autodichiarazione che effettua il richiedente per se ed i suoi familiari, dichiarando le entrate percepite nell’ultimo mese ed il valore monetario disponibile su conti correnti bancari o altri strumenti di deposito.

I criteri di priorità riguardano i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid -19 e tra quelli in stato di bisogno. Sul sito del comune sannicolese è disponibile anche il modello con le indicazioni per l’inserimento nell’elenco comunale degli esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni spesa. Anche in questo caso il modello va inviato via mail all’ indirizzo di posta elettronica: solidarieta-alimentare@comune.sannicolalastrada.ce.it, ma entro le ore 14 del prossimo 3 aprile 2020. Clicca sul link di seguito per il modello di richiesta "buono spesa" da compilare.

RICHIESTA BUONO SPESA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buoni spesa, pubblicato il modulo per la richiesta a San Nicola

CasertaNews è in caricamento