Convocato il Consiglio comunale sul rendiconto

La conferenza dei capigruppo ha fissato l’Assise al 30 aprile

La conferenza dei capigruppo di Santa Maria a Vico, presieduta da Pasquale Iadaresta, si è riunita nel pomeriggio di martedì con la partecipazione dei consiglieri Michele Nuzzo (Città Domani), Giancarlo Bernardo (Cambiare si può), Carmine De Lucia (Svoltiamo Insieme Liberamente); assente annunciato Vincenzo Vigliotti (Per Santa Maria). La Commissione ha convocato la prossima seduta di Consiglio comunale per martedì 30 aprile con inizio alle ore 18 in prima convocazione e per giovedì 2 maggio alla stessa ora in seconda convocazione.

Nella seduta, saranno trattate i seguenti argomenti: approvazione Verbali precedenti e comunicazioni del Sindaco; approvazione Rendiconto consuntivo anno 2018; approvazione Regolamento comunale per la Disciplina del mercato; approvazione Regolamento Organismo di Composizione della Crisi (Occ); Debiti fuori bilancio. 

La seduta si terrà nella Sala "Sant'Eugenio" del Complesso dei Padri Oblati di Maria Immacolata, in piazza Aragona.

Il Consiglio Comunale sarà visibile via internet sul canale YouTube del Comune di Santa Maria a Vico e potrà essere seguito in diretta testuale sul profilo Twitter “Ufficio Comunicazione Comune Santa Maria a Vico”.

Precedentemente si era riunita la Commissione Statuto e Regolamento che ha vagliato ed inviato al Consiglio per l’approvazione i Regolamenti per la disciplina dell’Area Mercato ed il regolamento per l’Organismo di Composizione della Crisi, organo istituito per favorire gli imprenditori in crisi.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mani massacrate a martellate: un casertano tra i picchiatori del gruppo Contini

  • La speranza è finita: Fioravante è stato trovato morto

  • Cenerentola chiude, l'addio in una lettera: "50 anni bellissimi"

  • Il figlio non torna a casa, papà lo trova con gli amici e accoltella un 16enne

  • Blitz di Luca Abete a Marcianise dopo il servizio sul reddito di cittadinanza

  • Traffico in tilt all'uscita di Caserta Sud

Torna su
CasertaNews è in caricamento