rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità Bellona

Pugno duro contro la sosta selvaggia nei pressi della scuola

Il Comune interviene dopo i disagi ravvisati in prossimità della scuola elementare: "Agli agenti di polizia municipale è stata impartita precisa direttiva di non indulgenza assoluta verso ogni trasgressione"

Giro di vite dell'amministrazione comunale di Bellona in merito a sicurezza e rispetto delle regole in strada. In particolare, dal Comune hanno rilevato che nei pressi della scuola elementare insistono problematiche che, in special modo in occasione dell'entrata e uscita dei ragazzi, incidono sulla viabilità. Ciò deriva dalla mancata o erronea o insufficiente osservanza di norme e segnaletica presente.

Per questo motivo l'amministrazione ha deciso di intensificare i servizi di vigilanza. Pugno duro nei confronti di chi non rispetta le norme del Codice della strada, come evidenziato dal sindaco Giovanni Sarcinella. In particolare, agli agenti di polizia municipale "è stata impartita precisa direttiva di non indulgenza assoluta verso ogni trasgressione. Chiunque, pertanto, è ammonito per il rispetto della segnaletica soggetta a modificazioni anche temporanee che dovessero ritenersi necessarie e della regolamentazione prevista e vigente. Massima attenzione, massimo rispetto e niente lamentele in caso di sanzioni".

I controlli si concentreranno nel tratto di via Antonio Vinciguerra nei pressi dell'intersezione con via Aldo Moro, via Caporale Di Lello e via Matilde Serao.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugno duro contro la sosta selvaggia nei pressi della scuola

CasertaNews è in caricamento