rotate-mobile
Attualità Aversa / Via del Seggio

Il sindaco torna in bicicletta tra i locali della Movida

Secondo blitz del primo cittadino per controllare il rispetto delle normative dei bar

E’ tornato in sella alla bicicletta per la ‘ronda’ tra i locali della Movida. Il sindaco di Aversa Enrico de Cristofaro anche questa notte si aggirava in via del Seggio, cuore del divertimento normanno, per controllare le attività dei locali.

Il primo cittadino è al secondo ‘giro’ nella zona, da tempo finita al centro delle polemiche per le continue segnalazioni sull’alcol venduto ai minori da parte dei bar, oltre a degrado e musica a tutto volume anche nel cuore della notte.

Un gesto apprezzato anche dal segretario provinciale dei Giovani Democratici Pasquale Fiorenzano, che ha assistito alla scena: “Io non ho votato per questo Sindaco e reputo l'amministrazione che lui guida un’accozzaglia di gente inadeguata per lo più che hanno come minimo cambiato 5 partiti nella loro vita. Non credo lo voterò mai anzi mi auguro saremo sfidanti. Ma ne ho apprezzato tantissimo il gesto di essere li. Ho apprezzato tantissimo la responsabilità che sentiva verso quella situazione degradante. Ho apprezzato tantissimo il fatto che su una questione politica sia venuto fuori il suo lato umano. Credo che la politica debba essere sia capacità critica ma anche capacità di condividere dei gesti belli”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco torna in bicicletta tra i locali della Movida

CasertaNews è in caricamento