rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Trentola-Ducenta

Tenta il colpo al bar durante la movida, beccato dai carabinieri

L'uomo è stato denunciato. Altri due deferiti durante i controlli dei militari

I carabinieri della compagnia di Aversa hanno eseguito, nella città normanna e nei comuni limitrofi, unitamente ai militari della stazione di Trentola Ducenta ed a quelli del 10° reggimento carabinieri “Campania", un servizio di controllo del territorio nelle ore serali a ridosso della "Movida" cittadina.

Nella circostanza sono stati denunciati, in stato di libertà, tre persone ritenute responsabili, il primo di tentato furto ai danni di un bar di Trentola Ducenta. Per lo stesso è stata altresì proposta la sorveglianza speciale di pubblica sicurezza. Il secondo denunciato è stato sorpreso mentre si aggirava con fare sospetto a bordo della sua autovettura, nei pressi del parcheggio della stazione ferroviaria di Aversa, in possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli, nonché sprovvisto di patente di guida. Lo stesso è stato anche contravvenzionato per recidiva nel biennio e proposto  proposto per il foglio di via obbligatorio. Il terzo per aver violato la misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel comune di residenza.

Nel corso del servizio i carabinieri hanno elevato 72 contravvenzioni al codice della strada, segnalato 2 giovani per detenzione di stupefacenti, controllato 665 persone e 346 veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il colpo al bar durante la movida, beccato dai carabinieri

CasertaNews è in caricamento