rotate-mobile
Attualità Aversa

Ztl, piano traffico e laboratorio di comunità: convocato il nuovo consiglio comunale

Ecco l'ordine del giorno della seduta convocata dal presidente Palmiero

Il presidente del consiglio comunale di Aversa, Carmine Palmiero, ha convocato una nuova seduta consiliare. Si svolgerà in sessione straordinaria nella sala delle adunanze venerdì 26 e sabato 27 novembre (in seconda convocazione).

Cinque i punti all'ordine del giorno, oltre alle eventuali mozioni ed interrogazioni. I consiglieri comunali saranno chiamati innanzitutto ad esprimersi sulla concessione ad uso gratuito a terzi degli standard comunali, sugli indirizzi di piano traffico e sulla rimodulazione della Zona a traffico limitato.

La discussione sposterà poi la sua attenzione sulla valorizzazione della scuola San Lorenzo e sulla concessione del diritto reale d'uso di un suolo di proprietà comunale con l'approvazione della convenzione. All'ordine del giorno, infine, l'approvazione del regolamento che disciplina il funzionamento e le competenze del Laboratorio di comunità della città di Aversa.

A causa dell'emergenza Covid-19 l'ingresso all'aula consiliare sarà consentito solo a persone munite di green pass. Tuttavia la pubblicità della seduta sarà garantita attraverso la diretta streaming che potrà essere seguita collegandosi all'indirizzo pubblicato sul sito del Comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ztl, piano traffico e laboratorio di comunità: convocato il nuovo consiglio comunale

CasertaNews è in caricamento