rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Santa Maria a Vico

Città di Idee si appella alla maggioranza: "Consegnate le dimissioni"

I consiglieri De Lucia e Guida: "Ci rivolgiamo soprattutto a chi, da giorni, continua, con tentativi invani, a reclutare consiglieri di opposizione con fantomatici 'conteggi' per eventuali dimissioni di massa"

Un vero e proprio 'appello' a fare un passo indietro e 'staccare la spina' all'attuale amministrazione comunale. E' quello lanciato dai consiglieri comunali della lista Città di Idee Smav, Francesco De Lucia e Vincenzo Guida. I due si rivolgono ad assessori e consiglieri di maggioranza: "Ci rivolgiamo direttamente a voi, e soprattutto a chi, da giorni e settimane, continua, con tentativi invani, a reclutare consiglieri di opposizione con fantomatici 'conteggi' per eventuali dimissioni di massa, addirittura prendendo appuntamento dal notaio. Siate seri, vi è difficile lo sappiamo, ormai il grumo di interesse che si è coagulato intorno alla giunta è soprattutto di natura economica. Questo è evidente poiché, visto i risultati scarsi, il vostro interesse è rivolto solamente alla poltrona. Il solo pensiero di fare un passo indietro in Giunta a favore di qualcuno che fa parte della vostra stessa maggioranza vi mette in crisi".

Da qui l'appello: "Vi chiediamo un sussulto di orgoglio e dignità, chiediamo a gran voce di consegnare le dimissioni per chi non se la sente di continuare con questa esperienza, senza cercare alibi. Fatelo per il bene di Santa Maria a Vico, pensate alla cosa positiva e cioè che chiunque vi sostituirà, potrà solo fare meglio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Idee si appella alla maggioranza: "Consegnate le dimissioni"

CasertaNews è in caricamento