rotate-mobile
Attualità Aversa

Il consigliere dei video con gli eccessi scatena un’altra polemica

Nel mirino ancora Scuotri dopo una storia sui social. Oliva: “Ora deve dimettersi”

Il consigliere comunale Mariano Scuotri continua a far parlare di sé. Dopo i video con gli eccessi della sua festa di compleanno e le successive polemiche che sembravano essere state ‘chiuse’ dalla ramanzina del sindaco Alfonso Golia all’esponente della sua maggioranza, ecco che scoppia un’altra grana.

E la colpa è ancora una volta di un post, o meglio di una storia sui social network. Che, in parte, sembra essere una nuova risposta di Scuotri a chi lo aveva attaccato. Il consigliere della lista ‘La politica che serve’ ha postato altri falli di gomma con la scritta “Dildoland”. Un post che ha scatenato la reazione del consigliere comunale Alfonso Oliva.

“Non sono intervenuto sui video dei giorni precedenti perché era come sparare sulla croce rossa. Ma ora basta! È dequalificante per chi come me crede nel rispetto delle istruzioni e per chi come me ama Aversa. È evidente che il consigliere preso in “fallo” non ha capito la gravità di ciò che ha fatto e soprattutto non ha tenuto in minima considerazione l’ammonizione del suo sindaco.  Un Sindaco che si rispetti a questo punto (dopo che non ha avuto alcuna considerazione e rispetto) o chiede le dimissioni del suo consigliere oppure saluti la sua credibilità. Offende la nostra Aversa definendola ‘Dildoland - La città dei Dildo (giocattoli sessuali)’. E loro dovrebbero amministrare e tutelare inostri figli?”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il consigliere dei video con gli eccessi scatena un’altra polemica

CasertaNews è in caricamento