rotate-mobile
Attualità Piedimonte Matese

Confartigianato dona un ecografo di ultima generazione all'ospedale

L'iniziativa per rendere un piccolo aiuto ai cittadini della zona pedemontana che necessitano di controlli medici strumentali

Lunedì 2 marzo alle ore 11, presso il presidio ospedaliero di Piedimonte Matese si terrà la cerimonia della donazione di un ecografo di ultima generazione da parte di AnCos-Confartigianato di Caserta. Senz’altro una donazione significativa.

Alla donazione saranno presenti, il direttore sanitario del presidio ospedaliero “Ave Gratia Plena” di Piedimonte Matese Diego Colaccio, il presidente provinciale di Confartigianato Imprese Caserta Antonio D’Albore, il segretario regionale di Confartigianato Imprese Campania Luca Pietroluongo e il presidente della Camera di Commercio di Caserta Tommaso De Simone.

Confartigianato Imprese di Caserta ha sempre avuto cura del territorio e ha potuto far si che quest’ultima donazione dell’ecografo avvenisse grazie ai progetti finanziati dal 5x1000, che ne ha permesso l’acquisto. La donazione all’ospedale di Piedimonte Matese è stata scelta con la volontà di rendere un piccolo aiuto al servizio sanitario nazionale e ai cittadini della zona pedemontana che necessitano di controlli medici strumentali.

La Confartigianato Imprese, presente su tutto il territorio nazionale, è vicina alle persone, alle imprese, ai loro valori, ai loro diritti e alle loro aspettative. ANCoS, in particolare, è una delle quattro reti nazionali che affiancano la persona, non solo nell’organizzazione e nella valorizzazione delle attività legate al tempo libero, ma anche dal punto di vista socio-assistenziale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confartigianato dona un ecografo di ultima generazione all'ospedale

CasertaNews è in caricamento