rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Marcianise

I Desideri in concerto per la raccolta fondi in favore di Giuseppe

L’annuncio sui social, l’evento il 24 luglio nell’area mercato ‘Macello’

“Tutti uniti per Giuseppe”. È il messaggio di Salvatore e Giuliano Desideri, i due fratelli e cantanti di Marcianise che hanno deciso di rispondere alla gara di solidarietà per Giuseppe Moriello, il 23enne affetto da una grave forma di leucemia.

Amici e parenti del 23enne di Marcianise hanno avviato sul sito ‘BuonaCausa.org’, una piattaforma di crowdfunding online, una raccolta fondi per consentire al ragazzo di continuare la sua battaglia. Giuseppe dopo essersi sottoposto ad un trapianto di midollo osseo e a diverse terapie sperimentali, vorrebbe tentare una terapia genica che si sta sperimentando negli Stati Uniti e che ha dato risultati positivi in casi simili al suo.

Un progetto molto costoso, per questo è nata l’idea della raccolta fondi che sta avendo un successo incredibile, testimoniato dalle tante persone che hanno deciso non solo di partecipare, ma anche di creare nuovi eventi come occasione per ampliare la platea di persone disposte ad aiutare Giuseppe.

Tra questi anche Salvatore e Giuliano Desideri, che hanno annunciato sui social come il prossimo 24 luglio organizzeranno “una serata musicale a Marcianise dedicata al nostro amico Giuseppe Moriello. L’incasso della serata sarà devoluto alla famiglia Moriello”. L’evento, che si terrà nell’area mercato ‘Macello’, è stato già “sposato” dal sindaco Antonello Velardi, che ha ringraziato i due cantanti per il “segno di grande sensibilità”.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA RACCOLTA FONDI PER GIUSEPPE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Desideri in concerto per la raccolta fondi in favore di Giuseppe

CasertaNews è in caricamento