rotate-mobile
Attualità Cesa

Il Comune cerca sponsor per la ristampa del libro sulle terre atellane

Il sindaco Enzo Guida: "Le copie in possesso dell’Ente sono state distribuite a titolo gratuito ed essendo in via di esaurimento, si è ravvisata la necessità e l’opportunità di procedere a una ristampa”

E’ stato pubblicato un avviso finalizzato alla ricerca di sponsor per la ristampa del libro "Terre d’Atella – I segni della storia".

“Si tratta di una pubblicazione – ricorda il sindaco Enzo Guida - che raccoglie notizie sulle bellezze storiche e archeologiche delle Terre Atellane”. Tenuto conto dei costi di stampa alti e dunque non alla portata dell’ente, utilizzando un apposito regolamento, il comune cerca dei finanziamenti privati per questa pubblicazione. “In questi anni – aggiunge il primo cittadino - questa pubblicazione ha avuto un notevole successo, le copie in possesso dell’Ente sono state distribuite a titolo gratuito ed essendo in via di esaurimento, si è ravvisata la necessità e l’opportunità di procedere a una ristampa”.

Le proposte possono riguardare sponsorizzazioni sotto forma di erogazione economica o di natura tecnica (erogazione diretta di servizi o fornitura di beni) ed è possibile presentare candidature che prevedano entrambe le forme per la stessa iniziativa. L’avviso a manifestare il proprio interesse è rivolto a soggetti pubblici o privati (persone fisiche o giuridiche), associazioni senza scopo di lucro o altri soggetti. Le proposte potranno pervenire fino a quando non sarà raggiunta la cifra necessaria, a mezzo PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.cesa.ce.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune cerca sponsor per la ristampa del libro sulle terre atellane

CasertaNews è in caricamento