rotate-mobile
Attualità Maddaloni

Comune, arrivano i rinforzi: un dirigente in prestito e 4 professionisti esterni

Torna Laviscio da Marcianise (solo per 2 giorni a settimana). Chiuso l'avviso pubblico per il supporto alle pratiche urbanistiche

Arrivano i rinforzi al Comune di Maddaloni. E’ stata infatti definita la graduatoria finale per l’avviso pubblico attraverso il quale l’Ente ha inteso effettuare una ricerca per affidare l’incarico di supporto al settore urbanistica-edilizia privata per l’istruttoria delle pratiche edilizie ed urbanistiche a quattro professionisti esterni.

L’iter burocratico è partito all’inizio dell’anno ed oggi la commissione è riuscita a chiudere il percorso. Ai primi quattro posti si sono piazzati Luigi Carmelingo, Alfonso D’Angelo, Luigi Della Marca e Raffaele Vella. Saranno loro, dunque, coloro che dovranno essere chiamati per primi dal Comune di Maddaloni.

Ma l'Ente avrà, comunque, anche un rinforzo dirigenziale. E’ stata, infatti, definitiva col Comune di Marcianise l’intesa che prevede il ‘prestito’ per 2 giorni a settimana (12 ore totali) del dirigente Angelo Laviscio, che è già stato un anno a Maddaloni. L’accordo prevede la ‘partenza’ del nuovo incarico da lunedì 4 maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, arrivano i rinforzi: un dirigente in prestito e 4 professionisti esterni

CasertaNews è in caricamento