rotate-mobile
Attualità

De Michele prova a rassicurare i dipendenti sui ticket, ma salta di nuovo l'incontro coi sindacati

Il dirigente ancora alle prese col bilancio stabilmente riequilibrato

Da un lato l'assessore prova a rassicurare i dipendenti; dall'altro il dirigente rinvia di nuovo l'incontro coi sindacati per la delegaizone trattante. E' un novembre di attesa per i dipendenti del Comune di Caserta che, ad oggi, non si sono visti ancora riconoscere i ticket mensa e che, quando siamo ormai giunti alla fine dell'anno, non conoscono ancora ufficialmente la parte economica che l'amministrazione comunale dovrebbe mettere a loro disposizione come salario accessorio.

Sulla vicenda dei ticket c'è stato nei giorni scorsi l'intervento dell'assessore Franco De Michele che, nel corso del Question time, ha risposto ad una interrogazione del consigliere Antonello Fabrocile. L'assessore del Pd ha garantito che l'intenzione dell'amministrazione è quella di non far perdere i ticket mensa per il 2018 ai dipendenti ma ha spiegato che stanno attendendo di effettuare una nuova procedura per l'acquisto visti i problemi coi vecchi fornitori che non hanno voluto garantire i nuovi ticket a causa dei mancati pagamenti dell'Ente oltre alle difficoltà incontrate sulla piattaforma Consip.

Intanto, dal Comune non arrivano notizie positive per il salario accessorio. Oggi era in programma la delegazione trattante coi sindacati che è stata rinviata nuovamente dal dirigente Franco Biondi per i problemi di "super lavoro" per il bilancio stabilmente riequilibrato che sarà portato in consiglio comunale venerdì mattina alle ore 9.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Michele prova a rassicurare i dipendenti sui ticket, ma salta di nuovo l'incontro coi sindacati

CasertaNews è in caricamento