rotate-mobile
Attualità

Non solo le scuole: chiusi anche gli uffici del Comune

Dal ‘giovedì nero’ del Capoluogo si salva solo la Ztl in corso Giannone

Non solo le scuole: giovedì resteranno chiusi anche gli uffici del Comune di Caserta. La disposizione è stata adottata dai dirigenti Franco Biondi e Gianni Natale nel primo pomeriggio di oggi (quando molto dipendenti erano già tornati a casa) e con “l’aggiunta” che il giorno di ‘non lavoro’ sarà conteggiato come “ferie forzate” per il lavoratore.

La decisione si è resa necessaria per i problemi che ci saranno nel Capoluogo per i lavori alla rete idrica di via Caduti sul Lavoro, che ha già spinto il sindaco Carlo Marino a disporre la chiusura di 23 scuole. Resteranno aperti solo il Complesso Monumentale del Belvedere di San Leucio, il comando della polizia Municipale ed i cimiteri. Chiusa anche l’Anagrafe. In questo modo, inoltre, sarà fermata la protesta dei dipendenti che da 2 giorni stanno occupando l'aula consiliare per il mancato funzionamento dei riscaldamenti negli uffici.

Alla fine, dal giovedì nero di Caserta, si salverà solo la 'Zona a traffico limitato' di corso Giannone che non partirà per i problemi organizzativi che ci sono stati in Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non solo le scuole: chiusi anche gli uffici del Comune

CasertaNews è in caricamento