rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità San Tammaro

In arrivo un nuovo vigile urbano per la sicurezza

Avviata la procedura da parte degli uffici comunale su spinta dell'assessore Scala e del sindaco D'Angelo

Un nuovo agente di polizia municipale entro la fine di quest'anno per potenziare i controlli sul territorio di San Tammaro. E' la promessa dell'assessore Errico Michele Scala: "Entro la fine dell'anno il corpo della polizia municipale di San Tammaro si rafforzerà con una nuova unità operativa".

Si tratta di una espressa volontà dell'assessore Errico Michele Scala che, dopo averne parlato con il sindaco Vincenzo D'Angelo e l'esecutivo, ha dato mandato agli uffici comunali di avviare le procedure.

In questi giorni il settore amministrativo ha avviato la procedura per la manifestazione di interesse per l’utilizzo di graduatorie concorsuali approvate da altri enti al fine della copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di Istruttore di Vigilanza, Area degli Istruttori (ex Cat. C, posizione economica C1) da assegnare al Settore Vigilanza. E la procedura è già on line e consultabile sul sito del Comune.

"La sicurezza del nostro territorio e dei cittadini è al primo posto.Ci siamo attivati sin da subito e oltre a richiedere una presenza maggiore a tutte le forze dell'ordine, abbiamo deciso di potenziare il nostro comando di polizia locale con un nuovo vigile a tempo pieno e indeterminato. Così facendo sono sicuro che anche i nostri vigili potranno presidiare ancora di più il nostro territorio", ha affermato l'assessore Scala.

L'assunzione del nuovo vigile urbano è prevista entro la fine del 2023.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In arrivo un nuovo vigile urbano per la sicurezza

CasertaNews è in caricamento