rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Aversa

Il Comune cerca 5 nuovi dipendenti a tempo pieno

Da assumere due funzionari amministrativi, un funzionario contabile, un istruttore amministrativo e un istruttore contabile tutti con contratto a tempo indeterminato

Cinque nuovi dipendenti comunali per rendere gli uffici più funzionali e rispondenti alle esigenze dei cittadini. E' stata avviata la procedura per l'assunzione di volti nuovi negli uffici dell'Ente. Previsti tutti contratti a tempo pieno e indeterminato.

In particolare, il Comune di Aversa necessita di 2 funzionari amministrativi, un funzionario contabile, un istruttore amministrativo e un istruttore contabile. Due, quindi, le aree da potenziare per quel che riguarda la macchina amministrativa.

L'Ente si è attivato e, come previsto dalla legge, si è inizialmente scelta la strada della mobilità volontaria. Al momento sono complessivamente 24 i candidati in lizza per l'assunzione: 3 per il profilo di funzionario contabile, 9 per funzionario amministrativo (di cui 2 con riserva), 4 per istruttore contabile e 8 per istruttore amministrativo (di cui 1 con riserva).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune cerca 5 nuovi dipendenti a tempo pieno

CasertaNews è in caricamento