rotate-mobile
Attualità

Una commissione di controllo sui dirigenti dopo l’inchiesta della Dda

La proposta firmata da 9 consiglieri, mancano i 2 di Speranza

Una commissione di controllo sui dirigenti dopo l’inchiesta della Dda al Comune di Caserta. E’ la richiesta sottoscritta da 9 consiglieri comunali di opposizione (Emilianna Credentino, Nicola Garofalo, Alessio Dello Stritto, Vincenzo Bove, Riccardo Ventre, Roberto Desiderio, Stefano Mariano, Massimiliano Marzo ed Antonello Fabrocile) che sarà presentata martedì pomeriggio alle ore 16 in conferenza stampa al Comune di Caserta.

Un’azione che segue l’indagine aperta dalla Direzione Distrettuale Antimafia cha ha portato nelle scorse settimane i carabinieri a perquisire anche gli uffici di palazzo Castropignano e la Caserma Sacchi, ma che non è stata sottoscritta di consiglieri comunali di Speranza per Caserta Francesco Apperti e Norma Naim.

Nella proposta di deliberazione si richiede l’istituzione di una commissione della quale possano far parte anche consulenti esterni (completamente gratuiti) per verificare tutta l’azione dei dirigenti e rendere così l’amministrazione comunale più trasparente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una commissione di controllo sui dirigenti dopo l’inchiesta della Dda

CasertaNews è in caricamento