rotate-mobile
Attualità Aversa

Arriva Salvini, stop alla vendita di alcolici

La misura di sicurezza del Comune per il comizio del leader leghista per il candidato sindaco Golia

Niente alcolici, c’è Matteo Salvini. Per fare fronte all’arrivo previsto questo pomeriggio del leader della Lega, che interverrà ad Aversa a sostegno del candidato sindaco Gianluca Golia, impegnato nella campagna elettorale in vista del ballottaggio, il commissario straordinario Michele Lastella ha dato il via libera a misure straordinarie per garantire la pubblica sicurezza.

Per l’appuntamento delle 18 in piazza Municipio (tempo permettendo), il Comune ha infatti emesso un’ordinanza in cui si vieta espressamente dalle 14 alle 24 la vendita e somministrazione di alcolici sull’intero territorio comunale. Previste anche limitazioni alla viabilità, col divieto di sosta e fermata per tutta la giornata  in piazza Municipio, viale Giolitti, piazza Principe Amedeo, piazza don Diana, via San Francesco.

Ovviamente l’arrivo del ministro dell’Interno ad Aversa è accolto con soddisfazione dal coordinatore provinciale del partito Salvatore Mastroianni: “La seconda presenza di Matteo Salvini ad Aversa nel giro di qualche settimana dimostra come stia a cuore ai vertici della Lega la nostra provincia e la città di Aversa.  Le elezioni amministrative nella città normanna rappresentano un obiettivo importante per il nostro partito e la significativa cifra elettorale raggiunta dalla nostra lista, grazie all’impegno di ciascun dei ventiquattro candidati, è un dato di partenza che ci deve spronare ancora di più in questi ultimi 9 giorni di campagna elettorale”.

Il vicepremier sarà accolto dallo stesso Mastroianni, dalla commissaria aversana Carmen D'Angelo, dal coordinatore regionale Gianluca Cantalamessa, dalla sottosegretario di Stato Pina Castiello e dal neo europarlamentare casertano Valentino Grant.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva Salvini, stop alla vendita di alcolici

CasertaNews è in caricamento