rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Casal di Principe

ELEZIONI Il sindaco in piazza per iniziare la campagna elettorale

Renato Natale ha scelto un gazebo piazza Villa per spiegare i progetti per il futuro

Primo appuntamento ufficiale di campagna elettorale per il sindaco uscente di Casal di Principe Renato Natale. Ieri mattina, dalle 10, in piazza Villa i candidati al consiglio comunale con le liste ‘Ricostruiamo’ e ‘Casale Rinasce’ hanno presentato il programma ai cittadini presenti piazzando un gazebo all’interno della piazza sotto al quale il primo cittadino ha spiegato quali siano i progetti per il futuro. 

Ovviamente si è parlato tanto anche di continuità con Renato Natale che ha parlato anche dell’ultimo consiglio comunale, quello che ha permesso di dare il via libera al bilancio. “Siamo arrivati a conclusione di mandato elettorale, e questo nel nostro territorio non accadeva da 30 anni – annuncia il sindaco Renato Natale – e prima della nostra amministrazione comunale Casal di Principe aveva subito tre scioglimenti comunali per inquinamento camorristico, due dissesti finanziari e nessuna amministrazione, dal 1989, era riuscita a compiere i 5 anni di consiliatura. La città era conosciuta e riconosciuta solo per eventi criminali”. 

Ora invece Casal di Principe vede “una amministrazione comunale che chiude il proprio mandato elettorale, festeggiato con un consiglio comunale importante come quello sul Bilancio che ha visto la partecipazione di tutti i Consiglieri, di maggioranza e di opposizione, tutti coprotagonisti del risultato. Un bilancio in pieno equilibrio finanziario, come riconosciuto dai revisori dei conti, che dà alla comunità gli strumenti giusti per continuare nell’opera di ricostruzione e di rinascita”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Il sindaco in piazza per iniziare la campagna elettorale

CasertaNews è in caricamento