rotate-mobile
Attualità Sant'Arpino

Finisce il 'silenzio' dell'ex sindaco: dopo 5 anni sarà in piazza

Ottobre caldissimo: Di Santo, Dell'Aversana e Boeri si sfidano a colpi di comizi

L'ex sindaco di Sant'Arpino Eugenio Di Santo torna a parlare in un comizio pubblico dopo oltre cinque anni. Il 14 ottobre infatti l'ex primo cittadino e attuale presidente del movimento 'Alleanza democratica per Sant'Arpino' sarà in piazza Umberto I dalle 10.30 e toccherà gli argomenti di attualità come i conti pubblici e il problema acqua.

Andando a rispondere anche ad alcune accuse mosse dall'attuale sindaco Giuseppe Dell'Aversana. Proprio quest'ultimo, dopo aver ascoltato Di Santo, sarà protagonista di un altro comizio pubblico, la domenica successiva (21 ottobre) sempre in piazza Umberto I ma questa volta dalle 11.

Il comizio pubblico è organizzato dal gruppo di maggioranza 'Speranza e futuro per Sant'Arpino' e in particolare dal coordinatore Giorgio Catena che però ha fatto sapere sarà presente anche il sindaco. Ma non finisce qui: il terzo comizio in 15 giorni ci sarà domenica 28 ottobre quando probabilmente Di Santo risponderà a quanto detto dal capo dell'esecutivo 7 giorni prima.

Neanche il gruppo 'Liberamente per Sant'Arpino' di Iolanda Boerio resta fermo: il 14 ottobre ci sarà un incontro in piazza Lucio Battisti mentre il 28 ottobre ci sarà un confronto in piazzetta della Resistenza. Già fissato anche un evento l'11 novembre in zona Castellone mentre a chiudere la serie di incontri ci sarà un appuntamento il 2 dicembre in piazza Umberto I.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce il 'silenzio' dell'ex sindaco: dopo 5 anni sarà in piazza

CasertaNews è in caricamento