rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Castel Volturno

"Complimenti a chi continua a credere in Castel Volturno"

Il comitato "Città Domizia" ringrazia chi investe e promuove il territorio

"In questi giorni di festa, sento il dover di ringraziare coloro i quali, in un contesto storico e sociale difficile, lavorano portando avanti l’immagine positiva del della città di Castel Volturno": ad affermarlo è il presidente del comitato "Città Domizia", Cesare Diana.

"Grazie a Francesco Schiavone che, dopo decenni di impegno, sta realizzando un sogno, ovvero il più grande ospedale privato convenzionato d’Italia - afferma il leader del comitato -. Una struttura che si candida di diritto tra le eccellenze della nostra nazione. Ringraziamo anche Ugo Fragassi, della società consortile srl Campania più Verde, per l opera di bonifica della Pineta e per aver contribuito, con la donazione della panchina costruita in tempi rapidi con il legno della Pineta di Castel Volturno, alla manifestazione del 25 novembre contro la violenza sulle donne. Lode a commercianti, imprenditori ed operatori turistici che continuano a credere in Castel Volturno, ai presidi, professori e dipendenti della scuola che, quotidianamente, provano a portare la cultura tra i nostri ragazzi. Ringrazio don Antonio Palazzo, parroco della chiesa Santa Maria del Mare a Pinetamare e da qualche giorno 80enne, che ci ha donato, con la propria dedizione, la nuova chiesa e tutti i servizi connessi, disponibili per tutti e gratuiti".

Diana poi aggiunge: "Mi sento di ringraziare i dipendenti comunali, da anni ridotti all’osso e sovraccaricati di lavoro, che cercano di offrire tutti quei servizi essenziali, divenuti ormai utopia in tali casi per la disamministrazione Petrella".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Complimenti a chi continua a credere in Castel Volturno"

CasertaNews è in caricamento