rotate-mobile
Attualità Maddaloni

Corazza è la nuova responsabile del settore impresa e commercio di Forza Italia

Il commissario Maria Carmela Inverno mette mano alla riorganizzazione del partito

Il commissario di Forza Italia a Maddaloni, Maria Carmela Inverno, mette mano alla riorganizzazione del partito nella città calatina. Cinzia Corazza è la nuova responsabile del settore impresa e commercio del partito di Berlusconi.

“Ho chiesto a Cinzia Corazza di scendere in campo - spiega il commissario - per dotare Forza Italia di una voce competente e seria nel settore del commercio e dell’impresa. Cinzia è una donna imprenditrice stimata e conosciuta, non solo a Maddaloni e, sono certa, che saprà interpretare con la giusta determinazione tutte le istanze di categoria”.

“Ringrazio il commissario - dichiara Cinzia Corazza, titolare della Corazza Spa - per la fiducia accordatami. Sono consapevole delle difficoltà che incontrerò nel rappresentare gli interessi della mia categoria, ma posso assicurare di profondere il massimo dell’impegno e della determinazione. Ho aderito volentieri al progetto del commissario della quale apprezzo, da oltre vent’anni, le doti di umanità e la preparazione”. Il Commissario dott.ssa Maria Carmela Inverno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corazza è la nuova responsabile del settore impresa e commercio di Forza Italia

CasertaNews è in caricamento