rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Maddaloni

Il Tribunale sospende le attività dell'Ufficio del Giudice di Pace

Il provvedimento del presidente Casella si è reso necessario dopo la sospensione dall'esercizio del pubblico servizio emessa nei confronti dell'unico Gop attualmente in servizio

Chiude l'Ufficio del Giudice di Pace di Maddaloni. Lo ha deciso il presidente del Tribunale ordinario di Santa Maria Capua Vetere in conseguenza dell'indagine che ha coinvolto il Giudice Onorario di Pace in servizio presso l'Ufficio del Giudice di Pace di Maddaloni.

In particolare il presidente Gabriella Maria Casella ha recepito il provvedimento di sospensione dall'esercizio del pubblico ufficio di Giudice di Pace emesso dal Gip del Tribunale di Roma nei confronti del Gop dell'Ufficio del Giudice di Pace di Maddaloni.

Poiché presso l'Ufficio del Giudice di Pace di Maddaloni non sono attualmente presenti altri Gop, il presidente Casella non ha potuto fare altro che disporre "la sospensione delle attività giudiziarie dell'Ufficio del Giudice di Pace di Maddaloni fino a nuova disposizione".

Una decisione che certamente si rifletterà sui tanti procedimenti in corso fino a quando non verrà individuato un nuovo Gop.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Tribunale sospende le attività dell'Ufficio del Giudice di Pace

CasertaNews è in caricamento