rotate-mobile
Attualità Cesa

Superata la soglia del 77% di raccolta differenziata

Il sindaco Guida esulta: "Senso civico dei nostri cittadini ci fa raggiungere un traguardo strepitoso"

“Con impegno, efficienza e senso civico e anche grazie alla campagna Facile, Comoda, Differenziata, promossa da questa amministrazione, con la collaborazione di Anci-Conai, negli ultimi mesi abbiamo raggiunto un ottimo obiettivo, passando dal 62,97% di marzo al 77,19% di giugno 2023”. Lo dichiara il sindaco di Cesa Enzo Guida nel commentare il trend in crescita, frutto di un lavoro di sensibilizzazione che si è diffuso in modo crescente responsabilizzando ogni singolo cittadino ad effettuare una raccolta differenziata di qualità.

“Ringrazio – continua il sindaco – soprattutto i cittadini virtuosi di Cesa, che hanno mostrato un forte senso civico nel condurre, in modo corretto e scrupoloso, la raccolta differenziata, permettendo al nostro Comune il raggiungimento di un risultato strepitoso”.

Un comportamento, quello dei cesani, che denota un profondo rispetto per il nostro territorio e che premia la popolazione per l’impegno sinora messo in atto. Un ringraziamento particolare all’assessore con delega all’Ambiente Alfonso Marrandino, al Responsabile dell’Ufficio Ambiente Giacomo Petrarca, al Managment e ai dipendenti della DM Technology.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superata la soglia del 77% di raccolta differenziata

CasertaNews è in caricamento