rotate-mobile
Attualità Teverola

Il Centro vaccinale è operativo, ora manca solo il front-office

Il presidente del consiglio comunale di Teverola Gennaro Caserta si è recato nel presidio Asl dopo le segnalazioni dei cittadini

Dopo le tante sollecitazioni giunte dai cittadini, l’Amministrazione Comunale di Teverola si è recata personalmente nel presidio Asl per verificare la situazione vaccini. Il Centro vaccinale, di cui è responsabile la dottoressa Nicla D'Ettore, è ufficialmente aperto dal lunedì 4 novembre, presso la struttura sanitaria situata in piazza Trieste e Trento.

Inoltre il Centro, al quale possono afferire gli utenti di Teverola, Carinaro e Casaluce è aperto per le vaccinazioni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12. Il lunedì gli operatori sono a disposizione dei cittadini per le prenotazioni, le trascrizioni, le certificazioni. 

 “Anche questo importante obiettivo è stato portato a compimento, siamo soddisfatti di aver restituito un servizio fondamentale alla nostra comunità - hanno commentato il sindaco Tommaso Barbato e il presidente del consiglio comunale Gennaro Caserta - Aspettiamo quanto prima il via libera anche per l‘attivazione del front office per i servizi territoriali (scelta/cambio medico, rinnovo ticket, prescrizioni) per completare definitivamente i servizi offerti dal presidio. Questa amministrazione lavora quotidianamente per garantire e migliorare i servizi essenziali dei cittadini, e mantiene gli impegni presi. Come sempre fatti, non chiacchiere”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Centro vaccinale è operativo, ora manca solo il front-office

CasertaNews è in caricamento