rotate-mobile
Attualità San Nicola la Strada

Centro raccolta, al via l'apertura pomeridiana

 Il servizio garantito dalla Dhi è frutto dell’accordo col Comune


Da lunedì 1 luglio sarà aperto tutti i pomeriggi il “Centro di Raccolta” di San Nicola la Strada, sito nel piazzale antistante il cimitero.

Il servizio sarà garantito dal personale della società DHI, che ha accolto l’invito formulato in tal senso dal sindaco Vito Marotta e dall’assessore all’Ambiente Lucio Bernardo, e sarà attivato inizialmente per tutto il mese di luglio 2019, dal lunedì al venerdì, con orari dalle ore 8 alle ore 17.

“E’ un nuovo servizio che offriamo alla cittadinanza – commenta il sindaco Vito Marotta – dopo l’approvazione in consiglio comunale lo scorso 6 giugno del “Regolamento per gli incentivi sulla raccolta differenziata conferita presso il centro di raccolta”, adesso vengono ampliati gli orari di conferimento. Chi dei cittadini sannicolesi vuole risparmiare sulla bolletta della Tari del 2020, deve solo recarsi a conferire i rifiuti presso il centro di raccolta. Il regolamento è scaricabile dal sito del Comune e tutti hanno l’opportunità di sapere quanto potranno risparmiare conferendo i rifiuti secondo quanto previsto e regolamentato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro raccolta, al via l'apertura pomeridiana

CasertaNews è in caricamento