rotate-mobile
Attualità Teverola

D'Auria è il nuovo coordinatore di Centro Democrativo a Teverola

Ha 52 anni ed è coordinatore dell’area tecnica, impegnato nella gestione di smaltimento ambientale e nella distribuzione di farmaci per conto Asl

Francesco D’Auria, di Teverola, è il nuovo coordinatore di Centro Democratico per il suo Comune. 52 anni, D’Auria è attivo nel campo della distribuzione intermedia del farmaco da circa 30, ed attualmente è coordinatore dell’area tecnica, impegnato nella gestione di smaltimento ambientale e nella distribuzione di farmaci per conto ASL. 

“Mi sono sempre appassionato alla politica locale, pur tenendo come riferimento partiti politici che hanno contenuti idee e lungimiranza - dichiara D’Auria - Ho fatto la scelta di  aderire a Centro Democratico, per la sua vision e la storia dei suoi fondatori”.

A esporre le ragioni della nomina di D’Auria sono Nicola Grimaldi  e Giovanni Morfino, rispettivamente coordinatore provinciale di Caserta e consigliere nazionale di Centro Democratico. 

“Congratulazioni a Francesco D’Auria per l’importante riconoscimento ottenuto. Siamo certi che, anche grazie all’esperienza già maturata come capolista di una civica alle scorse amministrative, ricoprirà il ruolo con grande competenza e professionalità, anche in vista delle prossime tante sfide che ci attendono a cominciare dal voto a Teverola nel 2024”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D'Auria è il nuovo coordinatore di Centro Democrativo a Teverola

CasertaNews è in caricamento