rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità Sessa Aurunca

Nominato il nuovo dirigente del commissariato di Polizia

L'incarico è stato affidato a Celestino Frezza

Il vice questore aggiunto della Polizia di Stato Celestino Frezza ha assunto l’incarico di dirigente del commissariato di Sessa Aurunca.

Entrato a far parte della Polizia di Stato nel 2008, al termine del corso di formazione per commissari viene assegnato alla sezione Polizia Stradale di Alessandria, dove resta due anni per essere poi trasferito presso l’omologo ufficio di Firenze. Nel 2014 inizia il suo percorso professionale nell’ambito delle Questure venendo assegnato a quella di Prato, dove ricopre gli incarichi di dirigente dell’Ufficio di prevenzione generale e soccorso pubblico (Squadra Volante) e della Digos.

Forte dell’esperienza maturata, approda poi alla Questura di Latina, dove ricopre per due anni l’incarico di dirigente dell’Ufficio di prevenzione generale e soccorso pubblico della Squadra Volante. Da stamane, lunedì 18 maggio 2020, è a capo del commissariato di Polizia di Stato di Sessa Aurunca, precedentemente diretto dal vice questore Mario Russo, attuale dirigente del commissariato di Forte dei Marmi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nominato il nuovo dirigente del commissariato di Polizia

CasertaNews è in caricamento