rotate-mobile
Attualità

Il ‘doctor Seduction’ torna e sfida Salvini e Di Maio | FOTO

Un cartellone 6x3 contro i due vicepremier: "Hanno promesso preservativi gratis ma hanno cambiato idea"

La sua ultima iniziativa era la candidatura nella Circoscrizione Campania 2 alle scorse elezioni politiche, alla guida del ‘Partito delle Buone Maniere’, dove ha raccolto pochi voti ma come sempre grande visibilità, salvo poi scomparire nel nulla.

In questi giorni però Giuseppe Cirillo, alias ‘doctor Seduction’, ha deciso di tornare a far parlare di sé. Figlio di un noto costruttore, ex proprietario dell’hotel Houston di Casagiove, l’edifico ormai diroccato e biglietto di ingresso del Capoluogo all’uscita autostradale di Caserta Nord, Cirillo non è nuovo a iniziative clamorose.

L’ultima è un cartellone 6x3 esposto in via Borsellino, praticamente di fronte la ‘Tenda di Abramo’, in cui mette nel mirino i due vicepremier del ‘Governo del cambiamento’, Salvini e Di Maio. “Hanno promesso preservativi gratis ma hanno cambiato idea? – si legge nel cartello – Ci penso io!!!”. E Cirillo rilancia anche il nome del suo storico movimento, il Partito Preservativi Gratis, fondato nel lontano 2000 “perché devono esserlo al pari delle vaccinazioni obbligatorie”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ‘doctor Seduction’ torna e sfida Salvini e Di Maio | FOTO

CasertaNews è in caricamento