rotate-mobile
Attualità Villa Literno

Carnevale da record a Villa Literno. Ecco il carro vincitore | FOTO

Migliaia di persone hanno invaso la città per l'edizione 2020: 'battuta' anche la paura coronavirus

E' stato un Carnevale 2020 che ha battuto ogni record. Migliaia di persone hanno invaso la città di Villa Literno nonostante la paura del coronavirus ed è stata una festa eccezionale con la 35a edizione che di certo non ha deluso le aspettative. La serata finale è stata anche quella che ha portato alla 'battaglia' per scegliere il carro più bello con la giuria che è stata costretta a premiarne uno solo tra i 4 magnifici carri presentati alla popolazione dai Rioni del territorio. 

A vincere alla fine è stato il carro di via Roma Pagliarelle - Europomo che è stato, sin dall'inizio, uno dei favoriti alla vittoria finale. A seguire il carro di Corso Umberto - Via Baracca mentre sul gradino più basso del podio, al terzo posto, il Rione Centro Storico Gallinelle. Fuori dal podio e ultimo invece il Rione Castello Ferrovia. 

Villa Literno carnevale 2020

Come dicevamo è stata una grande festa anche grazie ai antissimi ospiti. A Villa Literno sono stati Franco Arminio, Maurizio Casagrande, Andreas Müller. Ed ancora, Veronica Peparini e Luca Jurman. Insomma una edizione che ha regalato spettacolo ma a Villa Literno funziona così: il Carnevale 2020 è ormai già alle spalle, si guarda già al futuro. Si inizia a lavorare per il 2021...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale da record a Villa Literno. Ecco il carro vincitore | FOTO

CasertaNews è in caricamento