rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Valle di Maddaloni

Carnevale, parte il contest on line "La Maschera più bella"

Due saranno i vincitori. E intanto la Pro loco si attiva anche per stampare green pass

Due iniziative, entrambe targate ProLoco Valle di Maddaloni. Una riguarda il Carnevale, l'altra il rilascio della stampa della certificazione green pass. 

L'associazione ha dato vita ad un Contest Online, intitolato ''La Maschera più bella'', per questo Carnevale 2022. Per partecipare bisogna scattare la una foto ai  bimbi mascherati, foto che deve essere inviata alla pagina facebook "Pro loco Valle di Maddaloni" o all'indirizzo mail prolocovalle@gmail.com e per farla votare bisognerà  far mettere il like alla pagina facebook della pro loco e alla foto del bimbo che sarà pubblicata. Le foto possono essere inviate fino al 7 marzo ma si può votare fino al 10 marzo. Il 14 marzo la premiazione delle due foto che avranno ricevuto più like, al primo classificato sarà donato uno smartwatch mentre al secondo un buono spesa da 50 euro da spendere nella attività commerciali di Valle di Maddaloni.

La seconda iniziativa invece riguarda il green pass. Diverse le persone, soprattutto gli anziani, che hanno difficoltà a scaricare il documento ormai indispensabile per accedere in varie attività. Dalla Pro loco spiegano proprio che la seconda iniziativa, ha come obiettivo quello di aiutare tutti coloro che riscontrano delle difficoltà nell'attivazione del GreenPass (documento fondamentale al giorno d'oggi). Infatti in sede, con l'aiuto dei ragazzi del servizio civile, è possibile scaricare e stampare il documento. Il servizio può essere richiesto dal lunedì al venerdì chiamando in sede allo 0823-336388 oppure al numero del presidente Domenico Mauro 3392279175 dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale, parte il contest on line "La Maschera più bella"

CasertaNews è in caricamento