rotate-mobile
Attualità Aversa

I carabinieri portano i doni ai bambini del reparto di Pediatria

Visita dei militari dell'Arma ai piccoli degenti dell'ospedale "Moscati" che non credevano ai loro occhi. Consegnati calze e zainetti colmi di album da disegno, quaderni e matite colorate

I carabinieri fanno visita ai piccoli degenti del reparto di Pediatria dell'ospedale di Aversa e consegnano le calze della Befana. Quando si sono svegliati questa mattina non credevano ai loro occhi. I venti bambini, ricoverati presso il reparto di Pediatria dell’ospedale "San Giuseppe Moscati" di Aversa, hanno incontrato nelle loro stanzette il sorriso di due simpatiche Befane in divisa che hanno consegnato loro calze e zainetti colmi di album da disegno, quaderni e matite colorate.

Per l’occasione il Maresciallo Capo Chiara Rossetti della Stazione di Aversa e il Carabiniere Sara Galeandro appartenente alla Stazione di San Marcellino, accompagnate dal Tenente Michele di Mario, comandante della Sezione Radiomobile della locale Compagnia, hanno raggiunto il reparto di Pediatria dove sono stati accolti da medici, infermieri e naturalmente i genitori dei piccoli che hanno partecipato con grande gioia all’iniziativa.

Befana Carabinieri Reparto Pediatria Ospedale Aversa 6 gennaio 2024

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I carabinieri portano i doni ai bambini del reparto di Pediatria

CasertaNews è in caricamento