rotate-mobile
Attualità

Musica e brindisi in strada, poi i veglioni: il Capodanno arriva insieme al gelo

Attesi migliaia di ragazzi nei grandi centri. Due appuntamenti dopo la mezzanotte con le temperature in picchiata

Migliaia di ragazzi che ballano in strada e che brindano in attesa del cenone e dei veglioni. Come sempre c’è grande attesa per la vigilia di Capodanno, con le strade delle città più importanti della provincia di Caserta che saranno invase per una grande festa collettiva. 

A Caserta ci si attende l’invasione di ragazzi in via Ferrante, via Vico, piazza Ruggiero e piazza Dante, dove il 'Gran Caffè Margherita’ farà partire il dj-set dalle 12 con Mario Garofano accompagnato da sax e violino elettrico live. A Marcianise, dove gli aperitivi si divideranno tra i vari locali e bar presenti tra via Marchesiello, via Duomo, piazza Atella, via Gaglione e via Musone. Ad Aversa ci sarà il pienone al Seggio ed in via Roma. A Santa Maria Capua Vetere i punti di ritrovo più importanti per gli aperitivi a ritmo di musica sono piazza I Ottobre e l’Anfiteatro; a Maddaloni invece il grosso dei festeggiamenti si dividerà tra piazza Ferrara, via Napoli e via Serao. Dj set organizzato anche in piazza Umberto I a Pignataro Maggiore.

Dopo la mezzanotte, invece, ci saranno due grandi appuntamenti in piazza. Uno a Caserta dove è stato organizzato un evento davanti alla Flora, proprio nei pressi della Reggia di Caserta; l’altro a Marcianise, col Clebbodanno, il Capodanno delle associazioni nel centro storico, che quest’anno compie 11 anni. Chi sceglierà di festeggiare l’arrivo del 2019 in strada troverà un tempo molto freddo. Le temperature infatti saranno attorno allo 0 a Caserta, Aversa, Maddaloni e Mondragone; qualche grado in più invece è previsto nella notte di San Silvestro a Santa Maria Capua Vetere e Mondragone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica e brindisi in strada, poi i veglioni: il Capodanno arriva insieme al gelo

CasertaNews è in caricamento