rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Orta di Atella

Capannone abusivo in azienda: il Comune ordina la demolizione

L'Ente ha scoperto un fabbricato per la lavorazione ed un deposito realizzati senza autorizzazione

Opere abusive all'interno dell'area di proprietà della Ce.Tex. Srl in via Bugnano ad Orta di Atella, il Comune ordina la demolizione. Il responsabile del settore Politiche del Territorio, Raffaele Villano, ha ordinato di abbattere un'area di lavorazione di 200 mq e un manufatto in muratura, costruite senza alcuna autorizzazione.

La richiesta di controlli è arrivata dalla Città Metropolitana di Napoli per verificare la legittimità di questi manufatti della Ce.Tex goup s.r.l., azienda leader nel settore degli indumenti usati. I tecnici del Comune hanno verificato che non c'erano autorizzazioni per un manufatto di 200 mq adibito ad area di lavorazione ma anche per una seconda area, sempre in uso alla società, utilizzata come parcheggio e stoccaggio di rifiuti, sulla quale insiste un manufatto in muratura utilizzato come ricovero per una cisterna del gasolio e deposito di attrezzi: tutto abusivo.

Solo che questa seconda area risulta su un terreno che è di proprietà anche di Franco, Giovanni e Vincenzo Pietroluongo di Crispano ai quali è stata notificata la stessa ordinanza. La Ce.Tex. potrà fare ricorso entro 60 giorni al Tar e 120 giorni al Presidente della Repubblica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capannone abusivo in azienda: il Comune ordina la demolizione

CasertaNews è in caricamento