rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Caos al pronto soccorso, i Verdi: "Sforza ripaghi per i danni causati"

Il consigliere Borrelli invita l'Asl a denunciare il "tuffatore" seriale per l'atto di vandalismo in corsia

Denunciare Paolo Sforza dopo l'episodio di vandalismo all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano. E' questa la richiesta dei Verdi recapitata all'Asl di Caserta. Un invito a non transigere sull'ennesimo episodio di violenza e teppismo nei nosocomi campani.

"Resto stupefatto dinanzi alla notizia dei danneggiamenti provocati da Paolo Sforza all’ospedale di Caserta - commenta il consigliere regionale del 'Sole che ride' Francesco Emilio Borrelli - L’uomo è andato in escandescenze a causa di un malinteso con una operatrice del 118 circa il luogo dove mandare un’ambulanza per soccorrere la madre. Sforza, lo ricordo, è il soggetto che qualche giorno fa si tuffò nella fontana della Reggia di Caserta, prima di lasciarsi andare a offese e minacce nei miei confronti durante una puntata de “La Radiazza”, per le quali ha poi chiesto scusa. Nel giro di pochi giorni è tornato nuovamente al centro delle cronache con questo gesto inqualificabile che non dovrà restare impunito".

Di qui la richiesta all'Asl di procedere con la denuncia. "La nostra posizione contro le violenze e gli atti di teppismo negli ospedali è ferma e intransigente - conclude Borrelli - Occorre punire chi si macchia di tali comportamenti con la massima determinazione. Ho inviato una nota all’Asl di Caserta chiedendo di procedere alla denuncia di Sforza e di fare in modo che ripaghi i danni provocati all’ospedale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos al pronto soccorso, i Verdi: "Sforza ripaghi per i danni causati"

CasertaNews è in caricamento