rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Casaluce

Piazza e strade, pronti gli interventi per rifare il ‘look’

Il Comune ha avviato le procedure di gara per 260mila euro

Pronti a partire tre cantieri, per lavori che superano i 260mila euro. Gli uffici comunali di Casaluce, su imput dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Nazzaro Pagano, hanno avviato tre procedure di gara che arrivano dopo l’approvazione dei progetti definitivi/esecutivi. Lo scorso 28 gennaio infatti la giunta Pagano ha approvato i progetti per i “Lavori di sistemazione stradale della traversa di via B. Fedele” e i “Lavori di manutenzione stradale via Lemitone I tratto”.

Successivamente, il 21 febbraio, l’esecutivo ha dato il via libera al progetto per i “Lavori di messa in sicurezza di Piazza Falcone”. Tutte le procedure di gara saranno espletate sulla piattaforma telematica ASMECOMM. L’importo a base di gara per i lavori a piazza Falcone è 70mila euro; 100mila euro invece per la traversa di via B. Fedele mentre poco più di 90mila euro serviranno per via Lemitone I tratto.

“Siamo riusciti, grazie anche a dei residui di mutui – ha detto il sindaco Pagano – a dare risposte importanti ad una fetta di popolazione che aveva chiesto interventi sul nostro territorio. Finalmente partiranno altri tre cantieri, per migliorare ulteriormente la vivibilità della città di Casaluce”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza e strade, pronti gli interventi per rifare il ‘look’

CasertaNews è in caricamento