rotate-mobile
Attualità

Inaugurato il campo sportivo dei vigili del fuoco con l'arbitro di serie A | FOTO

Per il taglio del nastro partita di calcio tra la i pompieri casertani e napoletani

Taglio del nastro con un ospite di eccezione per il campetto di allenamento per attività ginniche all'interno della caserma dei Vigili del Fuoco di Caserta. Alla cerimonia di inaugurazione ha preso parte il vigile del fuoco Fabio Maresca, in servizio presso il comando di Napoli ed arbitro nella serie A di calcio. 

Dopo la cerimonia il campo, realizzato dagli stessi caschi rossi nell'area alle spalle dell'officina, è stato utilizzato per la prima volta per ospitare un incontro tra la squadra dei vigili del fuoco di Caserta ed una selezione della direzione regionale vigili del fuoco della Campania vinta dagli "ospiti" con un gol di scarto. 

Inaugurazione campo da calcio vigili del fuoco

Presenti all’inaugurazione il Direttore regionale della Campania, Ing. Giovanni Nanni, il responsabile dell’Ufficio per le attività sportive, Prof. Fabrizio Santangelo, i Comandanti di Caserta, Arch. Luciano Buonpane e Salerno, Ing. Adriano De Acutis, nonché le rappresentative di calcio dei Comandi di Napoli, Benevento e Avellino. Dopo la benedizione di rito del cappellano di Caserta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato il campo sportivo dei vigili del fuoco con l'arbitro di serie A | FOTO

CasertaNews è in caricamento