rotate-mobile
Attualità Aversa

Camorra e corruzione, il candidato sindaco: "Nessuno spazio alla zona grigia"

Alfonso Golia firma l'appello di Avviso Pubblico: "Sappiamo da che parte stare"

"Ho firmato con convinzione l'appello di Avviso Pubblico contro la corruzione e la criminalità organizzata. Dodici impegni chiari e netti perché noi sappiamo da che parte stare. Combattiamo e combatteremo sempre per la legalità, lo gridiamo con forza e non abbiamo paura". Lo ha detto il candidato sindaco del centrosinistra ad Aversa, Alfonso Golia, che stamattina ha incontrato la stampa per presentare l'adesione all'appello. 

"È stato per me un momento importantissimo e perciò ho voluto condividerlo con un uomo che per me è un esempio di amministratore coraggioso, Benedetto Zoccola. Benedetto oggi vive sotto scorta e non ha esitato a denunciare i clan del suo territorio".

"Noi - aggiunge Alfonso Golia - non lasceremo alcuno spazio alla cosiddetta zona grigia che spesso sale agli onori delle cronache, alle logiche opache. Combatteremo, frontalmente, quella cultura che fino ad oggi ha rovinato il nostro territorio e che dobbiamo archiviare definitivamente". 

"Per me - ha detto Zoccola - Alfonso è l'uomo giusto per guidare Aversa. Ricordo ancora la sua vicinanza dopo l'attentato. Alla manifestazione di solidarietà molto erano assenti, lui ci mise la faccia".

"Domani alle 19 - aggiunge Golia - saremo in piazza Municipio per un comizio in cui parleremo alla città delle nostre idee e del nostro programma".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camorra e corruzione, il candidato sindaco: "Nessuno spazio alla zona grigia"

CasertaNews è in caricamento