rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Aversa

Cambia la Ztl per il 30 dicembre

Era già stata disposta dalle 9:30 alle 20 ma è stata prorogata fino alle 2 del giorno successivo

Un week end di fine anno all'insegna della sicurezza. E' quello a cui si lavora ad Aversa. Il commissario prefettizio, in quest'ottica, ha deciso di modificare la durata della Ztl nella giornata di domani, sabato 30 dicembre.

Inizialmente era stata prevista, per il periodo natalizio, l'attivazione della Ztl nei giorni 24, 30 e 31 dicembre dalle ore 9:30 alle ore 20.

Per quanto riguarda il 30 dicembre però, è stato evidenziato che la Ztl viene attivata il sabato dalle 17:30 alle 2 del giorno successivo per rendere sicuro il massiccio afflusso di persone nelle zone della movida aversana. A tal proposito e per tutelare l'incolumità, il commissario prefettizio ha provveduto ad 'unire' le due ordinanze relative alla Ztl di sabato e, quindi, a disporre l'attivazione della Zona a traffico limitato dalle 9:30 di mattina fino alle 2 del giorno successivo.

Le strade interessate dal provvedimento sono via Roma (nel tratto tra gli incroci con via Raffaello e via del Seggio), vicoletto delle Vergini, via Iommelli (tra via Roma e via Solferino), via Garibaldi, via Vittorio Emanuele (tra via Giolitti e via Roma), via Magenta e piazza Municipio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambia la Ztl per il 30 dicembre

CasertaNews è in caricamento