rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Mondragone

Cagnolina lanciata dal settimo piano, spunta un video dell'auto del responsabile

L'associazione italiana Difesa Animali ed Ambiente ha presentato una denuncia in procura: "Tremila euro a chi ci aiuta"

Tremila euro di ricompensa a chi aiuti a individuare la persona che ha lanciato dal settimo piano dei palazzi Cirio a Mondragone una cagnolina. E’ quanto mette sul tavolo l'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente (Aidaa) che, questa mattina (26 luglio) ha presentato una denuncia alla procura allegando un video “che ci è stato fornito nel quale si vede un auto ed il relativo numero di targa che potrebbe appartenere a colui o coloro che hanno lanciato la cagnolina”, dicono dal collettivo.

La ricompensa di 3mila euro sarà per chi, con la propria testimonianza resa attraverso una formale denuncia alle forze dell'ordine, sia in grado di aiutare ad individuare e far condannare il responsabili del gesto criminale.

Già nella giornata di ieri a proporre una ricompensa in denaro era stato l'attivista per i diritti degli animali ed influencer Enrico Rizzi, che ha offerto mille euro a chi fornisce indicazioni utili “all'identificazione di questo scarto della società che ha ucciso questa creatura”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagnolina lanciata dal settimo piano, spunta un video dell'auto del responsabile

CasertaNews è in caricamento